Il trucco per Carnevale da farfalla per bambini con il glitter

Questo video tutorial è perfetto per tutte le mamme che cercano le istruzioni per poter realizzare sul volto delle loro bambine un bellissimo trucco per Carnevale da farfalla, ovviamente impreziosito da brillanti glitter.

Se volete realizzare un trucco di Carnevale per bambini da farfalla, ecco il video tutorial che fa al caso vostro. Dopo aver visto come realizzare il trucco da Spiderman per i maschietti, è venuto il momento di parlare di un trucco perfetto, invece, per le nostre piccole principesse. Il trucco da farfalla è ideale e ci permette di avere una maschera pronta in pochissimi minuti, che sicuramente tutte le sue amichette vorranno.

Cominciamo mettendo un po' di argento sulla palpebra, con l'aiuto di un tampone o di una spugnetta, dando già la forma della farfalla agli occhi della bambina. Utilizzate poi l'oro perlato per poter dare un po' di sfumature alla vostra maschera con il make up, insieme al colore violetto (o un altro colore della tavolozza del rosa che avete a vostra disposizione).

A questo punto con l'aiuto di un pennello tondo create i dettagli con il colore nero intenso. Ovviamente dovrete realizzare contorni e anche antenne, ma potete sbizzarrire la vostra fantasia per rendere il trucco per Carnevale dei vostri bambini davvero unico nel suo genere. Sempre con l'aiuto di un pennello dalla punta tonda create dei dettagli con il colore bianco. Infine andate ad applicare glitter oro e viola o di altri colori affini a quelli della base sulla vostra bellissima farfalla.

Per completare il look da farfalla basterà anche un semplice abitino in tulle con leggings e maglia nera sotto e scarpe rigorosamente con i glitter!

  • shares
  • Mail