A Pitti Bimbo 2014 la collezione Roccobarocco Kids autunno-inverno 2014-2015

Roccobarocco Kids ha presentato la sua collezione di moda per bambini per l'autunno-inverno 2014-2015 in occasione della fiera fiorentina di Pitti Bimbo, dedicata proprio al guardaroba dei più piccoli: ecco le sue novità.

Roccobarocco Kids autunno-inverno 2014-2015

Roccobarocco Kids presenta i suoi trend a Pitti Bimbo. In occasione della fiera di Firenze dedicata proprio alla moda per bambini del prossimo autunno-inverno 2014-2015, il prestigioso fashion brand, con la sua etichetta destinata ai più piccoli di casa, ci propone una collezione in grado di coniugare alla perfezione praticità ed essenzialità, senza dimenticare l'eleganza che distingue tutte le collezioni di Roccobarocco.

Tra i trend di Pitti Bimbo autunno-inverno 2014-2015 non possono mancare quelli di Roccobarocco, che ci regala una collezione dal gusto casual chic e allegro, con proposte eleganti e altre destinate alla vita di tutti i giorni. Così il brand potrà accompagnare i più piccoli di casa in tutte le loro attività, con comodità e con praticità, senza dimenticare lo stile e la classe che contraddistinguono la maison di moda.

Per le bambine Roccobarocco propone una collezione per tutti i giorni, più pratica, con toni accesi come giallo, rosso e fucsia e soluzioni comode e casual, e una più elegante, con inserti di pizzo, merletti e piping in velluto e colori come il bianco, il blu e il grigio.

Per i bambini, invece, Roccobarocco Kids presenta i toni classici e basic del nero, del blu e del grigio, senza però dimenticare la palette colorata e divertente delle t-shirt, da abbinare ai piumini e ai pantaloni perfetti per la scuola e per il tempo libero.

Tra i tessuti più in voga la lana, il jersey, il cotone, tutto rigorosamente Made in Italy, per una collezione ideale per ogni momento della giornata e per permettere ai piccoli di vivere il loro look in completa libertà, senza paura di sporcare o rovinare ciò che indossano. Viva la libertà!

  • shares
  • Mail