Le proposte di Missoni al Pitti Bimbo autunno-inverno 2014-2015 al Pitti Bimbo 78

La moda bambino di Missoni sbarca al Pitti Bimbo 78 con una collezione che piacerà soprattutto alle mamme amanti dello stile e della fantasia hippy-chic della maison italiana. Ecco la linea in anteprima nelle foto scattate allo stand.

Lo stile di Missoni, chic e dall'allure hippy, ha fatto si che il brand conquistasse una grande fama in tutto il mondo. Il fashion brand italiano, però, realizza anche una strepitosa collezione di abbigliamento bambini che copre diverse fasce d'età, compresa quella dei neonati e che ripropone, in versione "pocket", tutto lo stile delle proposte adulti.

In questa edizione di Pitti Bimbo 78, a cui siamo presenti come preannunciato in un nostro articolo, Missoni ha presentato la nuova collezione per l'autunno inverno 2014 2015 che abbiamo catturato per voi in una serie di scatti raccolti nella fotogallery.

La stampa a zig-zag, marchio di fabbrica di Missoni, è la protagonista assoluta in una collezione coloratissima, sbarazzina e fatta di materiali di grande qualità e confort. I capi di maglieria sono sicuramente i più numerosi, come i cardigan, i pullover ed i maglioncini; deliziosi i vestitini, da portare con una camicietta o una maglia per ricreare una scamiciata.

Le proposte per i più piccini, dai 0 ai 24 mesi, comprendono, oltre alla biancheria per il letto, tutta una serie di body - deliziosi quelli decorati dal motivo a zig-zag - tutine, e bavaglini per uno stile Missoni che si adatta a vestire i bebé in ogni momento della giornata.

E voi che cosa ne dite della nuova collezione Missoni per i più piccoli?

  • shares
  • Mail