Byblos Boys&Girls al Pitti Bimbo 78 con la nuova collezione autunno-inverno 2014-2015

Un'esplosione di colori e di stampe in stile Eighties per la nuova collezione Byblos Boys&Girls, presentata in questi giorni in anteprima al Pitti Bimbo 78.

Anteprima Byblos 2014-2015

Byblos Boys&Girls presenta al Pitti Bimbo 78 la sua nuova collezione kidswear per l'autunno inverno 2014 2015, una linea dallo stile decisamente anni Ottanta che rielabora il mood e le stampe più trendy di quel periodo con l'innovazione nei materiali e nella tecniche di lavorazione molto contemporanei.

Iniziamo dalla moda bambina che per Byblos è caratterizzata da uno stile bon ton ma estremamente grintoso con una predominanza di tonalità come il nero e il porpora. Gonnelline e shorts sono coordinate a strepitose maglie che si caratterizzano per stampe grafiche prevalentemente floreali da un'allure molto futuristica; i soprabiti hanno uno stile molto rock come i bomber e le giacche riccamente decorate, ancora una volta., da motivi colorati.

Deliziosi gli accessori come le borse - da non perdere la handbag a trapezio e la clutch da giorno - e le scarpe - soprattutto stivali in stile biker con zip laterale e stringhe decorative nella parte frontale.

Per i bambini, invece, Byblos propone un mood casual ma anche meno sperimentale con jeans e pantaloni dal taglio regolare da coordinare a felpe con cappuccio - altre dalla vestibilità slim, alcune più morbide - e t-shirt classiche con stampe. Tra i capi più innovativi ci sono i pantaloni con ampio risvolto alla caviglia da indossare con mocassini dal mood sportivo anzichè con le classiche sneakers, punto fermo del look maschile.

Foto | Ufficio Stampa Byblos Boys&Girls

  • shares
  • Mail