Tutti i trend autunno-inverno 2014-2015 visti al Pitti Bimbo 78

Conclusosi lo scorso sabato, il 78esimo Pitti Bimbo ha anticipato moltissime proposte di moda per la prossima stagione fredda e ci ha svelato tanti interessanti trend di moda bambino. Ecco cosa tenere a mente per il look dei più piccoli di casa.

Un'altra edizione del Pitti Bimbo volge al termine, la 78esima, in cui i fashion brand più amati sono accorsi nel capoluogo toscano per svelare in anteprima a buyer e stampa le loro proposte per l'autunno inverno 2014 2015. L'edizione di gennaio, che ha visto partecipare alla kermesse - come anticipatovi - oltre 400 espositori, è stata davvero interessante ed è un condensato di trend molto interessanti che mamme e papà attenti alla qualità ma anche allo stile dei capi d'abbigliamento dei propri piccoli non dovrebbero assolutamente perdersi.

Tra i brand più interessanti visti alla fiera c'era Petit Bateau, uno dei brand di moda bambini più apprezzati che ha puntato sulle tonalità pastello e sui tessuti morbidissimi che si adattano alle esigenze di confort dei più piccoli. Molto glamour anche la proposta di Silvian Heach Kids, presente al Pitti per svelare la proposta di moda bambino e bambina, dallo stile decisamente casual e fashion, adatto ad ogni momento della giornata, con tanto denim e accessori a dir poco glamour e trendy.

Stile chic e sofisticato per Ermanno Scervino Junior che veste le piccole fashioniste con un look alla moda e molto elegante, senza disdegnare proposte più casual per la vita di tutti i giorni all'insegna di piumini coloratissimi e stivaletti.

Molto interessanti anche le proposte delle due linee di moda bambini di Roberto Cavalli, Newborn e Junior, che reinterpretano le stampe chiave della maison - come il motivo a giaguaro - in una versione colorata a misura di bambino.

Tutte le novità più interessanti nella nostra fotogallery!

  • shares
  • Mail