Io sono una Principessa, i video emozionanti ed educativi della Disney

Sono una Principessa è la serie di promo tv e video della Disney emozionanti ed educativi. Da vedere e rivedere assieme alle proprie figlie.

sono-una-principessa I genitori faticano ad educare i propri figli facendo capire quanto sia importante rimanere se stessi, combattere per riuscire a realizzare i propri sogni. Ogni giorno cercano di dare il buon esempio per far comprendere ai piccoli di casa che si può essere coraggiosi anche con la paura nelle vicinanze, bisogna essere leali con gli altri e con se stessi, accantonare i propri desideri, e tirare fuori quello che c'è di speciale in ognuno di noi.

E' quello che ci spiega da sempre Disney con le favole di animazione, i personaggi coraggiosi delle sue fiabe, le sue bambine straordinarie (basti pensare a Rapunzel, Merida o Sofia). Tutte possono essere delle principesse e fare grandi cose pur essendo "normali".

Il colosso Disney, negli ultimi mesi ha lanciato dei promo trasmessi tra un programma e l'altro sui suoi canali tv. Si tratta di video deliziosi che possono essere da conforto a tutte le bimbe con il desiderio di essere delle principesse. La serie Sono una principessa rispecchia l'animo di tutte le bambine e ragazze che vogliono difendere ciò che sono nel profondo: basta farlo con l'apporto degli altri, degli amici, della famiglia, sostendendosi a vicenda. Perché condividere dà tanta forza e rende chiunque invincibile...

Quante volte le nostre bambine esprimono i loro più grandi sogni, e ci dicono:

"Mamma, vorrei essere una principessa, innamorarmi di un bel principe, sposarlo e vivere per sempre felici e contenti."

E noi, a rispondere loro, che nella vita normale il principe è la rappresentazione dell'uomo che ameremo, per cui faremo follie. Non é importante che abbia la corona e il cavallo bianco, ma che sia tenero, gentile, intelligente, e voglia loro bene...E' chiedere troppo?

Date un'occhiata ad uno dei video, ma attenzione a non emozionarvi troppo. Sarà dura non farlo. Fatelo vedere e rivedere alle vostre figlie, scalderà i loro (e i vostri) cuori.

  • shares
  • Mail