Nato il figlio di Carlo Conti, l'annuncio su twitter dallo zio Giorgio Panariello

Fiocco azzurro nella casa di Carlo Conti: il celebre presentatore televisivo, infatti, oggi ha dato il benvenuto a Matteo, figlio avuto dalla compagna Francesca. Ad annunciare la nascita l'amico Giorgio Panariello su Twitter.

Carlo Conti papà di Matteo. La moglie, Francesca Vaccaro, ha infatti dato alla luce il primo figlio della coppia. Il noto presentatore televisivo 52enne e la moglie 41enne, infatti, hanno dato il benvenuto al loro piccolo cucciolo. L'annuncio è stato dato su Twitter dal collega e amico, Giorgio Panariello, ma sono tantissimi gli auguri che in queste ore stanno giungendo alla coppia sul social network da parte di personaggi famosi del mondo dello spettacolo.

Ovviamente Carlo Conti e Francesca Vaccaro, che si sono sposati, dopo diversi anni di fidanzamento, il 16 giugno del 2012, sono al settimo cielo per il lieto evento: il piccolo Matteo, questo il nome che gli è stato dato, e la sua mamma stanno bene. Il bambino è nato alla clinica Villa Donatello di Firenze ed è il primo figlio per la coppia.

Congratulazioni a mamma e papà!

Carlo Conti papà

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail