Violetta, il film al cinema esce il 30 aprile

Aggiornamento 26 marzo


Disponibile il trailer del film che trovate al top del post.

Aggiornamento 17 marzo

Finalmente si conosce la data di uscita del film Violetta – Backstage Pass. I dodici attori del cast e la spumeggiante Martina Stoessel presenti nella serie tv targata Disney, di grande successo tra i teenager, saranno protagonisti dell’incredibile performance live durante il concerto tenuto in Italia. Nel film, sono confermati gli inediti backstage e le chicche sul tour italiano. Violetta – Backstage Pass arriva nelle sale italiane a partire dal 30 Aprile, e si preannuncia divertente anche per la speciale versione karaoke: il pubblico in sala diventerà protagonista e avrà la possibilità di cantare e accompagnare i propri idoli.

7 marzo 2014

Le notizie della terza serie di Violetta si rincorrono e altre chicche attendono le VLovers. E' notizia fresca arrivata grazie ad uno show argentino che Violetta arriverà anche al cinema. Come tutte le cose belle anche la serie di live di Martina Stoessel e compagni è terminata. Sette mesi di lavoro, un tour, per un totale di 200 show in giro per il mondo.

I concerti iniziati a luglio 2013 a Buenos Aires e presentato davanti a oltre 925.000 spettatori in 27 città e 12 paesi diversi al quà e al di là dell'Oceano Atlantico hanno avuto un successo straordinario.

Il cast si è rivolto al pubblico dei teenager accorso in massa in quattro lingue diverse (spagnolo, portoghese, italiano e francese) con testi e musiche originali, in Argentina, Cile, Brasile, Uruguay, Perù, Messico, Guatemala, Venezuela, Paraguay, Spagna, Italia e Francia. Il film documenterà l'ultimo concerto a Buenos Aires presentato presso lo Stadio Luna Park, in cui c'è stato grande sfoggio di costumi, numeri di ballo e canzoni coinvolgenti. Le immagini rifletteranno le emozioni vissute dai fan nell'ultimo live tour.

violetta-il-film

Le VLovers potranno godere delle immagini, dei commenti degli spettatori a caldo, delle chicche da backstage, in formato 3D. Il film uscirà a partire dal 2 aprile (in cui sarà proiettato in Argentina) in tutti i Paesi dove viene trasmessa la serie, e quindi anche in Italia. Successivamente lo stesso film sarà anche un dvd.

I fan sono curiosi di seguire la terza stagione, ma in attesa della programmazione in tv potranno ripercorrere le curiosità e le performance della serie di concerti seguendo il film nelle sale cinematografiche. Attualmente, Martina sta lavorando alle canzoni che saranno presentate nei nuovi episodi in uscita non prima della prossima stagione televisiva.

Foto | ViolettaCierreMundial @twitter

  • shares
  • Mail