Festa del papà 2014, le frasi divertenti da dedicare al babbo

In occasione della Festa del papà, per scrivere dei bigliettini pieni di sentimento e di amore, avremo bisogno di bellissime frasi, ma anche di frasi e dediche divertenti, come quelle che vi proponiamo oggi.

Le frasi per la Festa del papà 2014, da scrivere nei bigliettini che doneremo loro o che accompagneranno i nostri regali, possono essere pieni di amore, di affetto, di quel sentimento profondo che proviamo per i nostri papà. Ma gli auguri per la Festa del papà possono anche essere divertenti, strappare un piccolo sorriso dalle labbra dei nostri genitori, per portare un po' di allegria, oltre che di amore, nel giorno a loro dedicato.

La Festa del papà si festeggia in Italia nel giorno nel quale la Chiesa Cattolica celebra San Giuseppe, il papà di Gesù. Inevitabile, dunque, che il 19 marzo venisse eletto come giorno ideale per poter celebrare i papà di tutto il mondo, che con amore e pazienza si dedicano fin dal primo giorno della nascita ai loro cuccioli.

Ecco a voi, allora, tutta una serie di frasi per la Festa del papà, da scrivere nei biglietti che dedicheremo al nostro babbo nel giorno a lui dedicato!

Festa del papà 2014, frasi

Non sei un Angelo, non sei un Re, ma sei il papà che fa per me!

Nessuno è più ricco di me a possedere un papà come te!

Questa Festa è stata inventata perché potessi fare gli auguri al migliore tra i papà: il mio papà!

Per una volta i voti voglio darli io. Un bel 10 e lode al mio simpaticissimo papà!

Via | italianflora

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail