Il diploma per la Festa del Papà da scaricare e colorare

Per festeggiare un babbo speciale in occasione della sua Festa, il 19 marzo, perché non regalargli un bel diploma di "miglior papà del mondo"? Ecco i modelli da stampare e colorare


Cari bambini, siete pronti per festeggiare il vostro papà il 19 marzo? Noi di bebeblog siamo sicuri che vi state "ingegnando" per realizzare dei bei regali, magari dei lavoretti creativi ed originali per far felice il vostro caro babbo.

Un bel disegno, una filastrocca da recitargli, magari proprio mentre sta per tagliare la deliziosa torta che la mamma ha preparato per lui (o ordinato dalla pasticceria), un piccolo presente fatto con le vostre manine, sono altrettanti bellissimi pensieri per un padre speciale.

Non possono mancare i biglietti di auguri, meglio se fai da te, colorati e decorati in modo spiritoso, con tante belle frasi d'affetto, simpatiche e dolci, da dedicargli. Tutto questo è un bel modo per dimostrare l'affetto, e la riconoscenza, che proviamo per il nostro babbo, ma c'è anche un altro modo, davvero originale e d'effetto, per dire ad un padre: "sei il migliore"!

Un bel... diploma, ci avevate mai pensato? Proprio come i classici certificati scolastici, quelli che vi rilasciano alla fine del corso di studi che state frequentando. Insomma, una bella pergamena da stampare e colorare, da arrotolare e chiudere con un nastrino rosso, e da far trovare al proprio papà il 19 marzo, magari accanto alla tazza della colazione, o da consegnare solennemente durante il pranzo speciale che avrete organizzato per lui.

Se non avete idea di come realizzalo, nessun problema, non avete che da scaricare i modelli che vi proponiamo, di cui uno è anche in inglese (per i papà poliglotti), e finire di compilarli con il nome del festeggiato. Coloratelo come vi piace e soprattutto, dopo averglielo consegnato, fatelo
seguire da un abbraccio forte forte!

Diploma per la Festa del Papà da stampare


Foto| via Pinterest

  • shares
  • Mail