La nuova Blogo App, Bebeblog e tutta l'informazione del network a portata di mano

Se non volete perdervi nemmeno una news del network di Blogo, se volete essere sempre aggiornati sulle ultime notizie del vostro canale preferito, se non volete perdere nemmeno uno degli articoli di Bebeblog e volete avere il nostro mondo sempre a portata di smartphone, ecco la nuova Blogo App.

blogo-app

Per tutti coloro che non vogliono mai perdersi una news, nemmeno quando sono in movimento o lontani dal pc, ecco la nuova Blogo App, l'applicazione disponibile in maniera gratuita sui vostri smartphone e tablet che vi consente di avere il mondo di Blogo a portata di mano. Sempre, ovunque e in maniera totalmente gratuita.

La nuova Blogo App vi consente di avere sempre sul vostro smartphone o tablet le news che vi interessano: potete scegliere di personalizzare l'applicazione scegliendo il canale che più vi interessa o arricchendo la vostra home page direttamente sui contenuti proposti ogni giorno da Bebeblog. Per non perdervi nemmeno un approfondimento, una news, un intervento legato al mondo delle mamme, dei papà e dei bebè.

Scaricando, in maniera totalmente grauita, la Blogo App potrete avere tutta l'informazione del network sempre protagonista del vostro smartphone: l'home page può anche essere personalizzata scegliendo uno dei canali dei magazine, optando dunque per Motori, Donna, Lifestyle, Entertainment, Sport, Tecnologia, News, oppure scegliendo i contenuti dei blog che più seguite sul network.

L'app vi consente di navigare con facilità tra le varie sezioni, leggendo con semplicità gli articoli che più vi interessano: e se non avete tempo potete semplicemente salvarli tra i vostri preferiti e leggerli poi con calma, anche in modalità offline.

Se non volete perdere nemmeno una news di Bebeblog o degli altri blog del network, cosa state aspettando? Scaricate la nuova Blogo App.

Le notizie di Bebeblog le troverete nel canale Donna!

Come scegliere dalla Blogo App le news di Bebeblog


Per poter avere sempre le notizie di Bebeblog in primo piano sulla Blogo App ecco come procedere:


  1. Entrate nella App e selezionate Impostazioni, in alto a destra.
  2. Selezionate il canale Donna, disattivando gli altri canali.
  3. Nel canale Donna, disattivate, se volete, le altre fonti e tenete attivo solamente Bebeblog.
  4. Nel canale Donna vedrete solamente le news da Bebeblog e sulla Home le news che avete selezionato tra i diversi canali.

Potete anche attivare tutti i canali e tutti i magazine per essere aggiornati sempre e ovunque su tutto: potrete sempre personalizzare la vostra App in ogni momento!

  • shares
  • Mail