Giornata Mondiale sulla sindrome di Down, il video che emoziona il web

In occasione della Giornata Mondiale sulla sindrome di Down, che si celebra in tutto il mondo il 21 marzo, è stato pubblicato su Youtube un video davvero molto emozionante, che arriva direttamente al nostro cuore.

Nel giorno della Giornata Mondiale sulla sindrome di Down vogliamo condividere con voi un video davvero molto emozionante. Il 21 marzo, infatti, si celebra in tutto il mondo una giornata dedicata alla sindrome di down e noi vogliamo celebrare con voi con il bellissimo video #DearFutureMom, un filmato che è stato ideato in risposta ad una futura mamma in attesa di un piccolo con questa sindrome, che, in una lettera, spiegava le sue preoccupazioni.

La mamma, nella sua lettera, era preoccupata in merito al futuro del suo bambino: dopo aver scoperto che il piccolo aveva la sindrome di Down, la donna si era più volte chiesta quale potessero essere le sue speranze, le sue aspettative, come sarebbe cresciuto e quale vita avrebbe potuto avere. E in risposta è arrivato un bellissimo video in qui sono i ragazzi e i bambini con la sindrome di Down a rassicurare la mamma.

Giornata Mondiale sulla sindrome di Down

I bambini protagonisti di questo bellissimo video rassicurano la futura mamma, perché il suo piccolo potrà correrle incontro, potrà parlare e dirle quanto le vuole bene, potrà sorriderle, potrà abbracciarla, potrà avere molte cose, potrà lavorare, studiare, viaggiare, potrà avere la vita che tutti i bambini sognano e che tutti i genitori sognano per i loro bambini, sin dal grembo materno.

I piccoli rassicurano la mamma, che non dovrà avere paura, anche se a volte potrebbe essere difficile, molto difficile, quasi impossibile. Ma di una cosa deve stare tranquilla:

Potrà essere felice, proprio come lo sono io!

Davvero un bellissimo messaggio!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail