I biglietti di auguri per Pasqua da scaricare e decorare con i bambini

Per festeggiare come si deve la Pasqua, che cade proprio domani, ecco i biglietti di auguri.


La Pasqua per i bambini è un momento importante per celebrare la famiglia: non ha quindi solo una valenza religiosa. Per fare gli auguri a mamma e papà, ma anche agli zii e ai nonni, si può scegliere un bel biglietto, magari da decorare e scaricare proprio dal nostro sito. Un bel biglietto pasquale non può prescindere dai tipici simboli , come le uova, il ramo d'ulivo o le colombe, il delizioso coniglietto pasquale mutuato dalla tradizione anglosassone, soprattutto americana.

I bambini amano molto i disegni di Pasqua, perché in genere raffigurano soggetti allegri, teneri e primaverili, tra cui rondini e rami di pesco fioriti, che debitamente colorati rendono anche la più semplice cartolina di auguri un piccolo capolavoro "artistico".

In questa giornata di pioggia, quindi cari bambini fatevi aiutare dalla mamma o da un fratello più grande e se non avete già un bel lavoretto pronto, datevi da fare con questi modelli che trovate nella nostra galleria fotografica. Domani farete un figurone e sicuramente renderete indimenticabile la Pasqua di chi amate. Mi raccomando, se preferite disegnare qualcosa di vostra pugno, sarà ancor meglio: ciò che conta è che sia fatto con il cuore.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Foto | Pinterest

  • shares
  • Mail