Pasqua, le 3 idee fai da te di regalini per bambini

Qualche idea tenera fai da te per Pasqua da realizzare per i bambini e con i bambini.

pasqua-fai-da-te-per-bambini-portafoto-uovo


Per rendere felici i bambini non servono grandi regali, bastano dei pensieri meglio se fai da te e creati da coetanei, che siano amichetti o cuginetti. Se volete aiutare i piccoli a fare un regalino ai cuginetti vi segnalo qualche lavoretto semplice per festeggiare la Pasqua. E' una maniera anche per tenerli occupati in vista dei giorni di festa, che quest'anno saranno veramente tanti.

Già pensate a come intrattenerli durante quei giorni, e i fai da te sono una manna in questi casi. Organizzate i fine settimana con un lavoretto diverso ogni weekend.

Se il bimbo da rendere felice è un golosone potete rallegrarlo con una serie di caramelle marshmallow a forma di pulcini (potete optare anche per i coniglietti), i famosi peeps come si usa fare nei paesi anglofoni. Qui c'è l'imbarazzo della scelta tra colori e abbinamenti diversi.

Se volete un pensiero facile facile, ecco i coniglietti bastoncino da relizzare, e poi confezionare con il cellophane: idea sfiziosa da regalare a chiusura serata quando gli ospiti ci salutano per tornare a casa.

Una soluzione tenera è il porta foto a forma di coniglio, o di uovo come nel tutorial al top. Seguite i semplici passaggi. I regalini saranno molto graditi.

Foto | Sockofages - Parenting - Trieandtrueblog

  • shares
  • Mail