Per la Festa della mamma le frasi con gli auguri più dolci

In occasione della Festa della mamma gli auguri che vengono dal cuore e che parlano dell'amore che proviamo nei suoi confronti sono l'ideale per dirle quanto le vogliamo bene. Ecco alcune dolcissime frasi.

Gli auguri per la Festa della mamma devono parlarci di tutta la dolcezza e di tutto l'amore con la quale la donna più importante della nostra vita ci ha cresciuto, a suon di baci, carezze, coccole, sorrisi, storie: per la Festa della mamma le frasi più belle sono quelle che parlano della nostra storia e di lei.

Se però le parole non riescono a sgorgare dal nostro cuore, possiamo aiutarci con alcune frasi famose scritte da grandi autori, che hanno espresso il loro parere proprio in merito alla figura materna, la figura più importante della nostra esistenza, colei che ci dà la vita stessa e ci accompagna nella crescita per sempre. Gli auguri per la Festa della mamma dolci e teneri sicuramente toccheranno il suo cuore e il nostro.

Scegliamo insieme le più belle frasi di auguri per la Festa della mamma da dedicarle:

Festa della mamma auguri

La felicità di una madre è come un faro che illumina il futuro, ma si riflette anche sul passato e lo avvolge nella dolcezza dei ricordi.

La parola più bella sulle labbra del genere umano è "Madre", e la più bella invocazione è "Madre mia". E' la fonte dell'amore, della misericordia, della comprensione, del perdono. Ogni cosa in natura parla della madre.

Le storie ascoltate la prima volta in braccio alla mamma non saranno mai completamente dimenticate.

La mano che fa dondolare la culla è la mano che regge il mondo.

Le braccia di una mamma sono fatte di tenerezza; i bambini vi dormono profondamente.

Comincia, bambino, a riconoscere tua madre con un sorriso.

Foto | da Flickr di scjn

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail