Dove scaricare le cartoline per la Festa della mamma online

Dove si possono trovare online le più belle cartoline per la Festa della mamma? Per auguri digitali o da scaricare, stampare e personalizzare, ecco a voi alcuni indirizzi indispensabili che dobbiamo conoscere.

Per degli auguri per la Festa della mamma in formato digitale, come magari quelli proposti nel video qui sopra, che ne dite di scaricare dalla rete le più belle cartoline dedicate alla figura materna, alla donna più importante della nostra vita che ci ha amato incondizionatamente fin dal primo giorno e continuerà a farlo in eterno?

Tra i bigliettini di auguri per la Festa della mamma, sicuramente le cartoline virtuali sono un modo più moderno e tecnologico di ricordarci delle nostre madri nel giorno a loro dedicato. Anche se, come suggeriva l'ideatrice della moderna Festa della mamma, Anna Jarvis, è sempre meglio scrivere gli auguri di proprio pugno, dimostrando impegno e di aver dedicato alla donna che ci ha dato la vita un po' di tempo.

Ma i tempi moderni ci danno anche altre possibilità di dimostrare alle mamme quanto teniamo a loro: le cartoline da scaricare dalla rete possono essere un ottimo sistema, anche perché spesso ci permettono di personalizzare il messaggio contenuto, così da poter augurare per la Festa della mamma quello che proviamo in fondo al nostro cuore.

Dove scaricare le cartoline per la Festa della mamma online? Non abbiamo che l'imbarazzo della scelta. Possiamo sul sito internet Cartoline.it, davvero molto fornito con card praticamente pensate per ogni festa possibile e immaginabile, ma anche sul sito dell'Airc, l'Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, possiamo trovare cartoline dedicate alle mamme, che fanno anche del bene alla ricerca!

Festa della mamma cartoline

Foto | da Flickr di laurenmanning

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail