Collezione Thun 2014, i regali per la Festa della Mamma

I deliziosi oggetti decorativi per la casa e gli accessori della collezione Thun 2014 sono perfetti per un regalo da fare alla mamma per la sua Festa. Ecco qualche idea

Le creazioni Thun, e in particolare la nuova collezione 2014 sono ideali come idee regalo per la Festa della Mamma. Oltre ai notissimi angeli, infatti, il mondo Thun offre tanti altri piccoli oggetti per la casa e per la persona realizzati con tecnica artigianale uno per uno, con cura e amore.

Le linee morbide e arrotondate, le decorazioni semplici, che si ispirano al mondo angelico e alla natura, i colori tenui e primaverili, sembrano fatti apposta per riportarci in equilibrio, per tirare fuori il nostro lato più dolce e tenero, per farci stare bene.

Angelo

I regali Thun per la Festa della Mamma 2014


Del resto, questa è la filosofia dell'azienda, nata nel 1950, ovvero quella di ricreare, attraverso i suoi articoli, un universo fatto di dolcezza a di bellezza, che evochi armonia e serenità. Non a caso il simbolo Thun è senza dubbio l'angelo, che tanti di noi hanno scelto o ricevuto anche come bomboniera per il battesimo dei bambini o per la prima comunione, ma che si può regalare alla mamma per la sua Festa.

Esiste, infatti, una vasta scelta di soggetti "angelici" perfetti per questa ricorrenza. Oltre all'angelo "della mamma", troviamo anche gli angeli della famiglia, gli angeli da appendere alla parete o da portare sempre con sé in borsetta. Ma la collezione Thun non si ferma qui. Per un regalo utile, perché non optare per un bel porta-cellulare in una nuance primaverile, o per un portachiavi?

Gli orologi da polso, poi, sono davvero graziosissimi. Anche le deliziose penne decorate, così come i diffusori profumati per l'ambiente o i portamestoli per la cucina, potrebbero essere graditi alla mamma. Un bel portafoto con motivi della natura, o i tipici cuoricini Thun, può rappresentare un'altra bella idea regalo, così come i portacandele e le scatoline in ceramica portagioie. insomma, non avete che l'imbarazzo della scelta. Date un'occhiata alla nostra fotogallery!

Foto| milanothun.com

  • shares
  • Mail