I biglietti per la Festa della mamma pop up colorati e divertenti

Qualche idea per cartoline pop up divertenti da realizzare con i bambini per la Festa della mamma.


La mamma si festeggia con oggettini teneri e pensierini fai da te realizzati con amore e un pizzico di pazienza. Come le cartoline e i biglietti di auguri. Oggi vi voglio segnalare dei biglietti pop up colorati e facili da realizzare. Tra cuori, farfalle, margheritine, tulipani e messaggini d'affetto, sul web c'è l'imbarazzo della scelta.

festa-mamma-biglietti-pop-up

Un'altra idea per la Festa della mamma è scegliere tra i personaggi dei cartoni animati in tv come Dora, Max e Ruby e Kai-lan. Se volete inserire una fotografia come ricordo della giornata di festa vi segnalo questo lavoretto con tanti fiorellini che fanno da cornice.

Se alla mammma piacciono i fiori, ecco un delizioso fior di loto. I bimbi potranno farsi aiutare da un adulto per le fasi più complesse. Basta armarsi di cartoncino verde e in altri teneri colori pastello. Scegliete il rosa o il giallino per questo altro lavoro per rappresentare serenità, gioia di vivere e la bella stagione primaverile.

Se volete rallegrare la giornata, scegliete colori più accesi come il giallo e il rosso per fare una bella sorpresa.

Volete un template solo da scaricare? Ecco la soluzione con le fatine Disney. Basta avere a disposizione cartoncino, stampante e delle forbici. Seguite le istruzioni, e assemblate i pezzi con Trilli, Argentea e Rosetta al top: è molto semplice.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Via/Foto | Auntannie - Enchantedlearning - NickJr - Creativepopupcards - MarthaStewart - Ohhappyday - Family.go
Foto Copertina | Creativepopupcards

  • shares
  • Mail