Scarpe Primigi 2014 per bambini all'insegna del look casual chic

Primigi lancia la linea estate 2014 di scarpe per bambini all'insegna dei colori e del glamour.

primigi-scarpe-2014

La bella stagione è per i bambini l'occasione per rilassarsi e scatenarsi. Le giornate calde si rincorrono e i piccoli hanno molte occasioni per divertirsi e vestire glamour per qualche uscita con i coetanei all'aria aperta. Le scarpe sono accessori importanti e Primigi per l'estate 2014 lancia una linea allegra e colorata.

Per maschietto e femminuccia, c'è l'imbarazzo della scelta per abbinare calzature ad abitini e pantaloni. I modelli sono in blu, bianco e azzurro, ma non si disdegnano le tinte pastello e al neon per un look all'insegna del glamour.

Per le bambine i colori lilla e fucsia tanto amati, e i sandali in pelle colorata da abbinare a vestitini estivi leggeri, a balze o frou frou. Per outfit più casual ci sono le ballerine in tessuto azzurro deliziose, o le scarpe sandalo sportive dai colori più trendy.

Per i maschi non mancano calzature comode attente alle esigenze di piccoli e genitori, e decisamente fashion da abbinare a jeans colorati o classici, e bermuda prettamente estivi. Tra sneaker, polacchini in pelle e mocassini per ogni giornata c'è un look diverso. Non mancano le scarpe sandalo in ecopelle navy e blu. Come riuscire a scegliere? I modellini sono uno più fashion dell'altro.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail