I 3 lavoretti art attack da fare per la Festa della mamma

Qualche lavoretto con carta, cartoncino e colori per festeggiare la mamma. Tre attacchi d'arte per stupire la festeggiata.

a:2:{s:5:"pages";a:4:{i:1;s:0:"";i:2;s:19:"Disegno con scritta";i:3;s:26:"Portafiori con lecca lecca";i:4;s:8:"Farfalle";}s:7:"content";a:4:{i:1;s:336:"

La Festa della mamma sta arrivando e c'è ancora un po' di tempo per regalare qualche delizioso fai da te. Per i bimbi che ancora non hanno preparato nulla segnalo 3 lavoretti art attack veloci con cui stupire. Si tratta di fai da te da creare con del materiale facilmente reperibile in casa.

";i:2;s:613:"

Disegno con scritta

lavoretti-art-attack

I bambini amano dipingere. Preparate con loro la tavolozza dei colori. Basta fare tanti pois colorati in diverse tinte per ricoprire l'intero foglio e poi scaricare il cartamodello con la scitta "Mom". Dopo averla colorata non resta che incollarla sullo sfondo a pallini.

Foto | Theeducatorsspinonit

";i:3;s:599:"

Portafiori con lecca lecca

lavoretti-art-attack-porta-fiori-lecca-lecca

Se la mamma è golosa, si può realizzare una vasetto con fiori in cartoncino colorato. Come gambo usate dei dolcissimi chupa chups. Scegliete cartoncino color pastello per i petali. Guardate l'immagine e lasciatevi ispirare.

Foto | Mothersday2014crafts

";i:4;s:1002:"

Farfalle


lavoretti-art-attack-farfalle

Se volete riciclare i rotoli della carta igienica, tagliateli a striscioline e realizzate queste simpatiche farfalline. Usate un bastoncino per il corpo della farfalla (le antenne sono facoltative), le tempere e un pennello per colorarla, la colla forte per unire i pezzi tra loro. Sono allegre e di buon augurio.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Foto | Twigandtoadstool ";}}

  • shares
  • Mail