I 5 giochi di Barbie più desiderati dalle bambine

La Barbie ha davvero una vita da sogno: ecco i giochi più desiderati dalle bambine, dalla casa alla macchina, dalla piscina allo yatch.

Passano gli anni ma la Barbie resta la bambola più famosa del mondo e forse, ancora, la più desiderata, con il suo fisico slanciato e sinuoso, il suo infinito guardaroba e soprattutto i giochi che ne completano il look e lo stile di vita. Quali sono i più desiderati dalle bambine? Da sempre la casa di Barbie è un must have. Oggi c’è anche la villa: è una dimora di otto stanze che si può arredare a proprio gusto, dalla camera con il letto a baldacchino al bagno con una vasca piena di schiuma.

barbie casa

C’è anche la casa vacanze, che è un po’ più piccola. È composta da due stanze che possono essere disposte orizzontalmente oppure una sopra l'altra per creare una casa a due piani. Ci sono tre aree di gioco accessoriate con cui le bambine potranno divertirsi e inventare nuove storie. Bellissima anche la macchina di Barbie. La bambola può viaggiare su una Fiat 500 tutta rosa, per fare shopping o prendere il sole nella versione cabrio.

Se amate il mare, esiste anche lo yacht per far vivere a Barbie e alle sue amiche una crociera da sogno. La parte laterale della barca si apre e all'interno c'è un ampio spazio con un ombrellone, un’altalena e un ricco buffet. Tirando la parte anteriore dello Yatch compare, invece, la piscina con gli scivoli e poi c’è una fontana a forma di delfino che spruzza acqua. Ovviamente, esiste anche la sola piscina, che è dotata di ombrellone per proteggersi dal sole, scivolo per i tuffi e tanti posti dove riporre i drink rinfrescanti. Infine, segnaliamo anche il Camper, un altro gioco tradizionale. Al suo interno è dotato di televisore LCD, un bagno con veri suoni e un'attrezzatissima cucina. E non è tutto, per le gite all’aria aperta ci sono il barbecue e tavolino.

Foto | Barbie su Pinterest

  • shares
  • Mail