Tiffany, la collezione 2014 dedicata alla Festa della Mamma

Intramontabile, inimitabile Tiffany, il "mitico" marchio di gioielli e accessori da sogno. Ecco la collezione dedicata alla Festa della Mamma

Se volete fare un bel regalo importante alla vostra mamma per la sua Festa, dovete scegliere un gioiello. E se parliamo di gioielli, allora... Tiffany.

Se esiste un marchio capace di evocare meravigliosi bagliori di luce, metalli luminosi in cui brillano, incastonate, pietre preziose dall'intaglio squisito, questo è proprio Tiffany&co, che non a caso era anche il luogo preferito di Holly Golightly (alias Audrey Hepburn, regina d'eleganza e charme), nel celeberrimo "Colazione da Tiffany", un film che tutte le mamme (e le nonne), hanno senza dubbio visto più di una volta (con fazzoletto in mano).

Ciondolo con iniziale

La collezione Tiffany 2014 per la Festa della Mamma


Per questa ragione, regalare alla nostra adorata mamma un gioiello delle meravigliose collezioni Tiffany 2014 pensate proprio per la sua Festa, che come tutti sanno si celebra ogni seconda domenica di maggio, è un'idea da prendere in considerazione per farla felice. Date un'occhiata alla nostra fotogallery, troverete senza dubbio tante ottime ispirazioni, splendide creazioni adatte a tutte le tasche.

Ade esempio, una buona idea regalo è il classico ciondolo - in oro o argento - con l'iniziale, ma molto carino è anche il braccialetto in argento con charm a forma di cuore su cui si legge la scritta "I love you". Il dolce messaggio lo trovate anche nei ciondoli in metallo, mentre un anello di brillanti incastonati in delicate fogli di ulivo è certo un dono più importante, magari da lasciare al papà.

Il ciondolo con la perla è un vero classico, ma una bella alternativa può essere il girocollo rigido in oro giallo con giada verde. Bracciali rigidi in oro e argento sono sempre eleganti e d'effetto, così come il bellissimo bracciale Tiffany Infinity in argento e metallo con il simbolo dell'infinito. Infinito come l'amore della nostra mamma... giusto?

Foto| Tiffany.it

  • shares
  • Mail