I biglietti per la Festa della mamma da stampare

Qualche idea tenera fai da te per creare dei biglietti per la Festa della mamma unici e adatti ai bambini di ogni età

Un gradito pensiero per la Festa della mamma è costituito dai biglietti, pronti da stampare, da poter regalare alla propria.

Adatti sia ai bambini della scuola primaria che dell’infanzia, quelli raccolti di seguito sono perfetti per far felici tutte le mamme le quali, ricevendoli, non potranno non sentirsi emozionate.

Per aiutare i bimbi a creare dei biglietti per la Festa della mamma fai da te non dovrete fare altro che sfogliare la gallery e scegliere i più adatti tra quelli presenti, quindi stamparli e lasciare i piccoli liberi di colorarli e personalizzarli a piacere.

Quelli raccolti sono veramente tanti e per tutti i gusti, alcuni sono predisposti per essere piegati a libro, in modo da poter raccogliere al loro interno delle parole dolci e piene d'amore.

Interessanti sono anche i biglietti per la Festa della mamma pop up ed a forma di cuore. Non ci vuole poi molto per crearli in casa, ed una volta tra le sue mani, sapranno stupirla in tutta semplicità. Basta solo un po' di fantasia per dare vita a cartoline e biglietti originali per un giorno tanto speciale.

Foto | Via Pinterest

  • shares
  • Mail