Che Festa della mamma 2014 è senza l’azalea della Ricerca dell’Airc? Torna anche quest’anno l’appuntamento con il fiore che per tradizione viene regalato in Italia a tutte le mamme, nella seconda domenica del mese di maggio, come simbolo di amore e di affetto nei loro confronti. E’ tra i regali solidali per la Festa della mamma uno dei più famosi: è un dono sempre gradito alle mamme, che adorano le piante e i fiori profumati e colorati, ma è anche un regalo importante per la ricerca sul cancro.

Con un piccolo contributo di 15 euro, che corrisponde al contributo associativo minimo per iscriversi all’Airc e sostenere le sue attività, potremo regalare alle nostre mamme l’azalea dell’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro: 20mila volontari, disseminati nelle tantissime piazze italiane che aderiscono all’iniziativa, saranno a nostra disposizione per un classico regalo da fare per la Festa della mamma.

L’appuntamento per la Festa della mamma è fissato per l’11 maggio 2014, giorno nel quale in Italia e in altri paesi del mondo si celebra la giornata dedicata alle donne più importanti della nostra vita. Trovare la piazza più vicina a casa nostra non è difficile, anche perché saranno davvero tantissimi i gazebo con i volontari dell’Airc dove potremo acquistare questa bella pianta fiorita che non è un regalo, ma un doppio regalo.

Per maggiori informazioni, potete consultare il sito dell’Airc.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più

Il vero robot di Gundam si muove

Altro su Cronaca Leggi tutto