Barbie sposa: il prezzo e dove comprarla online

Barbie sposa è sicuramente uno dei modelli di bambola della Mattel più ambiti: può diventare un'ottima idea regalo per future spose, soprattutto nei modelli da collezione, oltre che una bambola per le nostre bambine.

Barbie sposa, che nel video qui sopra possiamo ammirare in un bellissimo e artistico vestito bianco realizzato a mano con l'uncinetto, è sicuramente uno dei modelli di bambola della Mattel più venduti in tutto il mondo. Barbie vestita da sposa è sicuramente una delle più gettonate, tra i tantissimi modelli di questa bambola senza tempo che possiamo trovare in vendita.

Barbie sposa, da accompagnare a Ken sposo prodotto sempre dalla Mattel, è un modello di Barbie, la celebre bambola bionda ultra cinquantenne ma ancora giovanissima, che indossa un abito nuziale, per giocare al gioco del matrimonio. L'abito da sposa è ovviamente bianco con dettagli rosa e nastro in vita ton sur ton.

Barbie sposa

Ma il look di Barbie sposa è completato anche da una bella coroncina da indossare sui lunghi capelli biondi, con al collo una bella collana con ciondolo di diamante e in mano un bouquet di fiori. Nel pacchetto di Barbie sposa è compreso solitamente anche un anello destinato alle bambine.

Dove possiamo acquistare Barbie sposa? Se non la trovate nei negozi di giocattoli della vostra città o nella grande catena distributrice, potete provare su internet: su Amazon, ad esempio, la possiamo trovare in vendita a vari prezzi, partendo da 20 euro e arrivando anche a 44 euro, più le spese di spedizione, ovviamente. Ma la bambola della Mattel vestita da sposa la possiamo acquistare anche su eBay, con prezzi che variano a seconda del venditore che ha inserito l'annuncio.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail