Frasi per il battesimo dalla madrina per il neonato

Quali sono le frasi per il battesimo che la madrina può scrivere nel suo biglietto di auguri per il neonato o per la neonata? Ovviamente devono essere piene d'amore e d'affetto nei confronti di questa nuova vita.

Sono tantissime le frasi per il battesimo della madrina, che possono essere scritte nel biglietto di auguri da destinare al neonato e ai suoi genitori in questo giorno tanto importante. Se non sapete mai cosa scrivere nei bigliettini e siete chiamate ad essere madrina per un battesimo, abbiamo in serbo per voi qualche frase di augurio che può fare al caso vostro.

Gli auguri per il battesimo da parte della madrina devono essere sentiti, devono provenire dal cuore, per poter augurare al bambino che si sta tenendo a battesimo insieme al padrino tutto il bene del mondo. Auguri profondi pieni di amore e di affetto nei confronti di quella nuova vita.

Ecco a voi alcune Frasi per il battesimo dalla madrina al neonato.

Frasi per il battesimo dalla madrina


    Auguro alla luce dei nostri occhi di poter vivere sempre una vita serena, guidato dalla luce di Dio.

    Ti auguro che gli angeli custodi possano sempre esserti accanto per guidarvi nel cammino della vita.

    Un augurio speciale al nostro piccolo che oggi è chiamato al suo primo grande appuntamento, quello con il Signore.

    Cosa augurare a questa piccola creatura innocente? Che la vita con lui/lei sia sempre clemente e che non manchi mai un sorriso su quel bel visino.

    L'augurio più grande che ti posso fare in questo giorno tanto importante è che tu possa sempre essere circondato da persone che ti amano, proprio come accade oggi nel giorno della tua festa.

    Nel giorno in cui entri nella famiglia cattolica, siamo tutti testimoni di quanto Dio (e mamma e papà!) abbiano fatto un capolavoro con te!

Foto | da Flickr di donnieray

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail