Original Marines, i costumi mare 2014 per bambino e bambina

Il vostro bambino o la vostra bambina desiderano un costume da bagno nuovo? Ecco la collezione mare 2014 di Original Marines.

Original Marines ha marchio molto interessante e sempre di qualità nel campo della moda bimbo. Per l’estate 2014 sono numerosi i costumi da bagno studiati per il bambino e per la bambina, in grado di accompagnare i piccoli di casa durante le vacanze, facendoli sentire sempre comodi ma strizzando anche un occhio alla moda. Anche i nostri figli hanno diritto a un pizzico di vanità.

original marines

Per lei ci sono diversi bikini, tra cui alcuni modelli ton sur ton con le frange, vero trend di stagione che sta spopolando per la moda donna e che ora può trovare spazio anche tra le signorine più fashion. Divertenti anche i due pezzi a pois con volant e i costumi interi, che presentano i personaggi più amati dalle piccole, come Betty Boop. I prezzi? I bikini tra i 17.99 e i 21.99, mentre l’intero tra i 17.99 e i 20.99 (le taglie sono divise per fasce d’età).

Per i maschietti i costumi sono il classico short da bagno, comodo e pratico. È glam come il boxer però dà la stessa sicurezza di uno slip. Nel catalogo i due modelli che più si possono apprezzare sono quello dedicato al Brasile, che quest’anno ospita i Mondiali, e quello sui toni bianco e nero, che ripropone il fumetto di Batman. In questo caso il prezzo varia dai 12.99 ai 15.99.

Ai costumi si possono abbinare tanti capi da spiaggia, come magliette, calzoncini, abiti e completi due pezzi. I completi mare non superano i 22.99 euro e sono 100 percento cotone. La qualità del materiale è forse l’aspetto più importante, soprattutto in estate quando si tende a sudare.

  • shares
  • Mail