Chicco estate 2014, abbigliamento e accessori all'insegna del colore e del gioco

Chicco lancia la collezione estate 2014, colorata, allegra e indirizzata ai piccoli con la passione per il movimento e il gioco.


Siamo agli sgoccioli, l'estate è alle porte. Chicco lancia la collezione estate 2014 colorata e allegra indirizzata ai piccoli con la passione per il movimento e il gioco. Tanti i costumini e accessori da bimba e bimbo della linea My First Chicco e My Chicco (per i più grandicelli) che fanno pandant nei colori e nei motivi. Deliziosi, i sandalini in morbida gomma trasparente da abbinare e per stare in riva al mare.

I bambini armati di secchiello e paletta si preparano ad invadere le spiagge. Quale soluzione migliore che i boxerini e l'asciugamano in tandem, e le canottiere per i maschietti, o i costumini due pezzi, intero, e gli abitini smanicati per le bambine attente al look trendy anche se così piccoline?

chicco-estate-2014

Per le mamme piene di impegni ma attente allo stile ecco i biberon da passeggio per i momenti in cui la sete si fa sentire, e i succhiotti della stessa fantasia per fare la nanna anche in spiaggia sotto l'ombrellone. Per i più grandicelli, le tazze con beccuccio per non far cadere nulla anche se i cuccioli sono molto vivaci. Che dire dei cappellini nei colori pastello? Molto carini, i modellini da pescatore in cotone leggero, utili per coprire il capo dei piccoli nelle giornate in spiaggia quando la voglia di giocare è tale da non rendersi conto che il sole eccessivo può far male.

Chicco non dimentica nemmeno l'igiene e il benessere dei pargoli. Anche questa volta presenta comodi "prodotti pret a porter", dalle salviettine detergenti, al beauty case, ai prodotti anti-zanzara. Non mancano i giocattoli per i momenti di relax anche quando si è lontano dalla spiaggia: la nuova linea di giochi Fit&Fun.

  • shares
  • Mail