Le frasi di Madre Teresa sui bambini da scrivere per gli auguri della prima comunione

Le frasi per i bambini di Madre Teresa di Calcutta sono perfetti per biglietti di auguri per una Prima Comunione o per un'altra occasione speciale nella quale vogliamo usare le parole ricche di significato della religiosa di origini albanesi.

Le frasi per bambini di Madre Teresa sono perfette da dedicare in occasione di una Prima Comunione o di un altro evento religioso che riguarda i piccoli di casa. Le frasi di Madre Teresa per la prima Comunione sono perfette per insegnare ai più piccoli questa importante figura del nostro tempo, con tutta la sua saggezza e le sue frasi ricche di significato.

Se non sapete cosa scrivere su un biglietto di auguri per la Prima Comunione, ecco che le frasi per bambini di Madre Teresa possono fare al caso nostro: i piccoli potranno rileggerle anche in futuro, potendo contare su parole che possono far riflettere grandi e piccini su ciò che è veramente importante nella vita.

Per voi le più belle frasi sui bambini di Madre Teresa:

frasi bambini madre teresa

Cercare di infondere nei cuori dei vostri figli l’amore per la casa. Fate in modo che desiderino ardentemente stare con la propria famiglia. Molti peccati si potrebbero evitare se la nostra gente amasse davvero la propria casa.

Bambina mia, fatti sempre guidare dalla Madonna, che è la tua vera madre. Cerca di farti sempre tenere per mano da Lei, come io faccio con te adesso!

Quali sono i migliori insegnanti? I bambini!

Ieri è trascorso. Domani deve ancora venire.
Noi abbiamo solo l’oggi.
Se aiutiamo i nostri figli
ad essere ciò che dovrebbero essere oggi,
avranno il coraggio necessario
per affrontare la vita con maggior amore.

Foto | da Flickr di angelocupini



    1. Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su



App Store


    1. e su



Google Play
    ed è gratuita.
  • shares
  • Mail