La bambina balla e la danza diventa contagiosa

La bambina coreana danza a tempo di musica con una scioltezza da fare invidia. Un video tenero e una danza contagiosa.

Ai bambini piace la musica e si lasciano coinvolgere dalle canzoni fin da piccolissimi. Se i miei piccoli sono nervosi o stanchi, accendo lo stereo, e l'atmosfera improvvisamente perde di elettricità. Tutti sembrano più rilassati e divertiti. Come è capitato alla bambina che vedete nel video: appena la musica parte si lascia trascinare. Sicuramente, vista la "professionalità", lancerà un nuovo ballo o tormentone per la prossima estate.

La bambina coreana balla con il fratellino ma è lei la vera star della festa. La bimba in tenuta "comoda" sembra spronarlo (o consolarlo per le mancate doti?), ma il maschietto non sembra troppo interessato alle movenze della paffuta bimbetta.

bambina-che-balla-video
La bimbetta, dal canto suo, non teme nessuno, si muove con scioltezza e fa dei passi di danza straordinari per una piccolina di quella età, da fare invidia a chiunque. Muove le anche con precisione, e le braccia a tempo. Alla piccola non serve conoscere la coreografia, i movimenti per lei sono innati, e lo spettacolo è tra i più naturali del mondo.

La mamma é responsabile di questo spettacolo: non riesce a smettere di riprendere il piccolo fenomeno. Non può smettere di ridere: il numero è quasi contagioso. E il vostro piccolo ha mai eseguito un numero di danza rimasto negli annali tanto da essere mostrato al mondo?

  • shares
  • Mail