Monnalisa abiti da Prima Comunione, la collezione bambina per l'estate 2014

Monnalisa è un marchio luxury molto famoso che produce una bellissima collezione bambini e ha diversi modelli da cerimonia, eleganti e sofisticati.

La Prima Comunione è un momento importante per la bambina, che non solo si appresta a ricevere un sacramento, ma che è protagonista di una giornata dedicata a lei, alla spiritualità e alla famiglia. Per farlo, di solito, ci vuole un vestito adatto. Ecco quindi che la collezione Monnalisa per la primavera estate 2014 offre diversi modelli molto romantici ed eleganti.

monnalisa-2

Molti vestiti da 4 a 16 anni sono modelli da cerimonia. La caratteristica principale sono i dettagli in tulle e le fantasie floreali (bellissimi anche i fiori in rilievo) e i nastri di raso, che danno alla piccolina un’immagina sofisticata. Le gonne sono a palloncino o comunque vaporose, grazie ai multistrati. Divertente l’abbinamento con calze/leggings e ballerine.

I modelli, quasi tutti smanicati, possono essere indossati con una giacca. In chiesa, anche le bambine, devono seguire alcune regole. La giacca, tra l’altro, potete anche riutilizzarla nella mezza stagione, magari abbinandola a un pantalone di cotone o ai jeans.

Monnalisa non è solo questo, e le mamme esperte di moda lo sanno bene. Veste i maschietti e anche i piccolini. Inoltre, produce calzature, accessori, jeans, abbigliamento per il mare e per l’estate (come shorts, t-shirt, completi colorati e allegri).Monnalisa abiti estate 2014


Foto | Monnalisa su Facebook

  • shares
  • Mail