Dal catalogo Iana la collezione bambino estate 2014

Il catalogo Iana è ricco di vestiti per tutte le occasioni e per tutte le fasi della crescita da 0 a 12 anni. Ecco la collezione per l’estate 2014.

Iana è il marchio del gruppo Coin che veste il bambino da 0 a 12 anni. Questa specifica è molto importante perché se siete interessati ai vestiti che vedete nella nostra galleria fotografica dovete recarvi negli store Coin o nei negozi (sono dei franchising diffusi su tutto il territorio nazionale). È un brand giovanissimo, non solo per il target di riferimento.

iana

Le collezioni Iana sono disegnate in Italia e sono studiate proprio per incontrare i gusti dei piccoli di casa. La linea newborn è composta da tutine, completi, salopette, scarpe e anche biancheria, quali asciugamani, mutande e copertine, mentre dai 6 anni ai 30 mesi meglio si definisce lo stile Iana. Per la primavera estate 2014, ci sono tante t-shirt e camicie a maniche corte per lui, mentre per lei vestiti leggeri come farfalle e colorati, ma anche pantaloncini per andare al mare.

I bimbi crescono e Iana diventa sempre più stilosa. Dai 2 anni ai 12 mesi, i maschietti possono scegliere tra tante giacche, alcune eleganti altre sportive a righe, per affrontare i primi appuntamenti o occasioni mondane. Per le ragazze, invece, lo stile diventa bon ton, con abiti vezzosi, gonne in macramé, in jeans e per le prime serate danzanti anche vestiti in paillettes.

Che ne pensate? Non vi resta che scegliere e studiare con attenzione le mise. I prezzi sono abbastanza popolari. Mediamente non superano mai i 40 euro per i capi più importanti.

Foto | Iana

  • shares
  • Mail