Peppa Pig protagonista al parco divertimenti Leolandia

Peppa Pig la maialina protagonista di uno dei cartoni animati più amati dai bambini arriva anche al parco tematico di Leolandia. Peppa e i suoi compagni di avventura intratterranno i piccoli ospiti con attrazioni divertenti.

Peppa Pig la maialina protagonista di uno dei cartoni animati più amati dai bambini, dopo aver divertito migliaia di bambini britannici e non solo con Peppa Pig World nell'Hampshire, diventa protagonista anche del parco divertimenti italiano Leolandia.

La casa di Peppa Pig nel parco tematico di Leolandia, con sede a Capriate San Gervasio in provincia di Bergamo, non è ancora completata e sarà pronta nel 2015. Ma i piccoli potranno partecipare alla costruzione della casa del Sig.Toro, l'abile tuttofare ma con una certa propensione alla costruzioni di case e alle riparazioni. La porcellina accompagnerà i piccoli ospiti con tanto di caschetto di protezione giallo nel cantiere.

peppa-pig-parco-leolandia

Incontreranno il Sig. Toro con la betoniera, e la sua squadra composta dal Sig. Rino e il Sig. Labrador, oltre a Papà Pig, Mamma Pig e George. I bimbi potranno divertirsi ad azionare grandi pulsanti rossi con cui gestire vari effetti: dall’esplosione di tubi sotterranei con getti d’acqua improvvisi, ai suoni tipici del cantiere, ed ascoltare le voci dei personaggi. I fan del cartone animato, ospiti di Peppa, si sentiranno protagonisti e proveranno grande soddisfazione.

Una volta attraversato il cantiere, i bimbi potranno conoscere Peppa, mettersi in posa per fare foto con lei e scoprire il modellino della su futura casa con i progetti realizzati da Papà Pig. Il divertimento è assicurato.

Il biglietto d’ingresso a Leolandia (l'incontro con Peppa e altre 38 attrazioni) parte da 13,50 euro. Se gli ospiti arrivano da lontano c'è la possibilità di organizzare un fine settimana in compagnia di Peppa acquistando pacchetti Parco+Hotel a partire da 44 euro a persona.

  • shares
  • Mail