Le frasi di Giovanni Paolo II sui bambini per il battesimo

Le frasi di Giovanni Paolo II dedicate ai bambini possono essere ogni giorno fonte di ispirazione per tutti noi, oltre che diventare perfette frasi di auguri per bigliettini di Battesimo ricchi di significato.

Le frasi sui bambini di Giovanni Paolo II sono perfette per un bigliettino di auguri per il Battesimo che riporti le parole di un papa che è stato tanto amato. Si tratta di pensieri molto profondi
che possono essere davvero molto utili per poter augurare ai più piccoli di casa tanta gioia, felicità e serenità per il futuro.

Tra le frasi più belle per il Battesimo, sicuramente quelle del papa polacco sono perfette per poter rendere i nostri bigliettini di auguri davvero perfetti e per lasciare ai bambini che affrontano un appuntamento religioso tanto importante un bel ricordo e un augurio speciale, con le parole che Giovanni Paolo II ci ha lasciato in eredità.

Ecco, allora, per voi alcune belle frasi sui bambini di Giovanni Paolo II:

Frasi sui bambini di Giovanni Paolo

Voglio ripetervi quanto già sapete bene: voi siete i prediletti del Papa. Questa cosa l’ho detta tante volte a bambini come voi, di ogni Nazione.

Voi siete i piccoli amici di Gesù: cioè del Figlio eterno del Padre che si è fatto uomo, uno come noi, per la nostra salvezza: si è fatto bambino, uno come voi, per portare nel mondo i doni dell’amore, della bontà, della pace.

I bambini che hanno visto la guerra sono l'unica speranza di pace.

Non abbiate paura del futuro perché il futuro siete voi.

Foto | da Flickr di v

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail