Stella Jean a Pitti Bimbo: la nuova linea per bambini

La stilista Stella Jean sarà presente a Pitti Bimbo 79 con una nuova linea per bambini.

Pitti Bimbo 79 è alle porte. La manifestazione in programma dal 26 al 28 giugno presso Fortezza da Basso di Firenze prevede la presentazione di oltre 400 collezioni e nuovi brand dedicati all'abbigliamento bambino tra italiani e provenienti dall'estero. Tra le novità dell'edizione di quest'anno la nuova linea targata Stella Jean.

La capsule collection kids della stilista di origine italo-haitiana, con un passato da modella, fa parte del nuovo progetto Kid’s Evolution, realizzato in collaborazione con Vogue Bambini che porta al salone una selezione di designer di moda adulta (come anche Vivetta, Superduper Hats, Studiopretzel e An Italian Theory) che si impegnano per la prima volta nell'universo della moda bambini.
stella-jean-pitti-bimbo-79

In un'atmosfera marina e di vacanza, i capi dei bimbi spiccheranno per tinte calde e stampe wax, tra tessuti rigati, abiti e costumini in cotone, con un'occhio rivolto alle stile retrò. Anche la collezione kids, come i capi della linea donna, sarà caratterizzata da colori decisi e linee di alta sartoria. Non resta che attendere la sfilata dei piccoli.

Via | Fashionblog
Foto | Stella Jean @facebook

  • shares
  • Mail