Scarpe Crocs bambino: modelli, colori e prezzi per l'estate 2014

Le Crocs non sono solo morbi zoccoli per tutta famiglia, ma sono anche scarpe alla moda per i bambini. Ecco i prezzi e i colori dell’estate.

Le scarpe Crocs sono una vera rivoluzione, soprattutto come accessorio per bambini, perché sono comode, possono essere bagnate senza problemi e coloratissimi. Esistono diversi modelli tra cui scegliere, oltre i tradizionali zoccoli. Molto di moda, il modello da barca con i lacci. Sono prodotte nel tradizionale materiale Croslite, famoso per essere leggero e soprattutto per non rovinarsi, a differenza della pelle, a contatto con l’acqua. Queste scarpine sono in grado di galleggiare, la sua esterna è in gomma e dà maggiore aderenza al suolo (non preoccupatevi mamme non lasciano segni sul pavimento).
crocs-4

Un altro modello interessante sono le Kids’ retro sprint sneaker, ovvero un paio di sneaker per bimbi dal gusto retrò. I bambini le possono indossarle in completa autonomia grazie alle chiusure a strappo, che si ispirano alle scarpe da corsa classiche. Il materiale Croslite si trova nell’intersuola, mentre la tomaia è in rete con dettagli in pelle scamosciata.

Per i più grandicelli, c’è anche la versione junior, perfette da indossare nei momenti di gioco. Questa scarpa è ispirata agli anni Ottanta. Il plantare è in croslite ed è removibile, mentre la suola esterna è in gomma a lisca di pesce. I primi due modelli costano rispettivamente 44,99 euro, 49,99 euro e invece l’ultimo 54,99 euro.

Sono molto carine, per le bambine, le Girls’ Duet Busy Day Mary Jane. Il modello Crocs rende omaggio alle famose Mary Jane con banda elastica superiore. La tomaia è in neoprene elastico, mentre la suola esterna è in materiale Croslite per il massimo del comfort. Molto carine azzurre, viola e fucsia. Prezzo? 39.99 euro.

Foto | Crocs su Facebook

  • shares
  • Mail