Il puzzle di Spongebob da scaricare e colorare

Come passare il tempo con Spongebob tra disegni da colorare e puzzle.

spongebob-puzzle

Spongebob è esilarante e non ci abbandona un solo attimo considerando la serie in tv e le numerose risorse dedicate sparse per il web.

Spongebob è un tipo allegro e socievole, ha sempre qualche soluzione che gli passa per la testa, e anche se non riesce sempre a risolvere le questioni è comunque pronto a dare una mano ai compagni e al caro amico Patrick, la stella marina che vedete nell'immagine.

Se i vostri bambini amano il personaggio con i buchi vestito con calzoncini e cravatta, vi segnalo una serie di immagini che potete colorare e trasformare in puzzle. Basta stampare l'immagine, colorarla e tagliarla in tanti quadratini. Dopo aver fatto delle righe a matita con un righello. Potete anche aiutarvi con le griglie nei programmi di fotoritocco: basta caricare l'immagine nel programma, rendere visibile la griglia, e poi stampare.

I piccoli potranno prima divertirsi a colorare (se sono abbastanza grandi per usare riga e matita possono disegnare loro stessi la griglia), e poi trastullarsi a ritagliare e ad assemblare il puzzle.

Se i bimbi amano gli altri protagonisti della serie animata possono scaricare altre immagini come la scoiattolina Sandy con la tuta da palombaro, il vicino brontolone Squiddi, il capo Mr. Krabs e il rivale nel campo della ristorazione Plankton. Come riuscire a scegliere tra i personaggi? Sono uno più divertente dell'altro.

Foto | Kids-n-Fun

  • shares
  • Mail