Little Marc Jacobs: la moda firmata per i bambini per l'estate 2014

La moda per l’estate 2014 dei vostri bambini può essere firmatissima. Ecco la collezione Little Marc Jacobs per i piccoli di casa e per la gioia delle loro mamme più glam.

little marc jacobs

Se cercate una linea griffata per i vostri bambini, Little Marc Jacobs ha sicuramente tutto quello che vi serve. Per l’estate 2014, propone outfit molto raffinati, a volte eleganti a volte casual, per far sentire i piccoli di casa dei veri principini. Il bello di questa linea, che ovviamente è stata pensata inizialmente dall’ex direttore creativo di Louis Vuitton, raccoglie tutti i trend di stagione, senza rinunciare al comfort.

I bambini hanno prima di tutto bisogno di stare comodi e di sentirsi liberi di giocare e sperimentare. Per i bimbi ci sono tanti pantaloni slim, magliette in cotone colorate con cuciture in contrasto o disegni stampati (carina la borsetta). Numerosi per le bambine gli abiti con le spalle scoperte e i pantaloni con grandi fiocchi. Mentre i bambini devono puntare soprattutto sullo stile denim, che è aggressivo e chic al tempo stesso. Per le occasioni più serie, ci sono invece i pantaloni in popeline dai colori intensi e i cardigan in tre colori.

Little Marc Jacobs primavera-estate 2014

Tra le fantasie proposte, oltre le stampe, anche le righe, vero fil rouge della collezione dell’estate. E poi non mancano i costumi da bagno, come potete vedere nell’immagine d’apertura in altro. Il colore la fa dà padrone, com’è giusto che sia nella moda bimbo. La piccola sfoggia una pratica tutina, per domare le onde come una brava surfista senza temere il freddo.

  • shares
  • Mail