Le 5 acconciature per Prima Comunione per bambina con nastri e fiori freschi

Ecco quali sono le acconciature per la Prima Comunione per bambina con nastri e fiori freschi.

Quali saranno le più belle acconciature per la Prima Comunione della vostra bambina? Quello della Prima Comunione è un momento senza dubbio importante nella vita dei vostri figli, e nulla deve essere lasciato al caso, neanche l’acconciatura che sfoggerà la vostra bambina. Personalmente preferisco sempre delle acconciature molto delicate, nulla di eccessivamente architettonico ed esagerato insomma. Per questa ragione, oggi voglio mostrarvi alcune acconciature realizzate con i nastri e con i fiori freschi.

Questi due alleati saranno infatti semplicemente perfetti per realizzare delle belle acconciature per bambina. Personalmente, una delle acconciature che preferisco è senza alcun dubbio quella con i capelli sciolti ed una delicata coroncina di fiori sulla fronte.

Per chi preferisce i capelli raccolti invece, sarebbe perfetto uno chignon basso (o anche alto, in base ai vostri gusti), decorato con dei nastri bianchi o con dei fiorellini di campo, per un effetto senza dubbio delicato ed elegantissimo.

Acconciatura Prima Comunione chignon


Ecco le più belle acconciature per Prima Comunione per bambina

Un’altra acconciatura molto carina ed ideale per questo evento è il ciuffetto laterale impreziosito da delicati fiorellini, oppure i due codini centrali, anche questa volta adornati con dei piccoli fiorellini bianchi.

Ricordate però di non esagerare troppo con nastri e fiori, l’effetto che vogliamo ottenere è delicato e naturale, e assolutamente non eccessivo! Detto questo, nella nostra galleria di immagini potrete trovare le acconciature migliori per la Prima Comunione delle vostre bambine. Non vi rimane quindi che scegliere, insieme alle “protagoniste” di questa importante giornata, quella che più vi piace e realizzarla!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail