I fiocchi nascita a punto croce da fare con 5 schemi facili

I fiocchi nascita a punto croce sono perfetti per poter annunciare l'arrivo di un nuovo neonato o di una nuova neonata. Ecco alcuni schemi che possono fare al caso vostro per realizzare dei fiocchi nascita perfetti.

Quali sono i fiocchi nascita a punto croce perfetti per annunciare l'arrivo di un nuovo bebè nelle nostre vite? Sicuramente i fiocchi nascita devono essere realizzati con figure tipiche dell'infanzia e con colori tenui, come il classico rosa per le femminucce e l'azzurro per i maschietti. Senza dimenticare che un fiocco nascita deve anche contenere il nome del bambino, qualche frase dolce o qualche informazione sul cucciolo.

I fiocchi nascita fatti a mano, con tutto il nostro amore e tutta la nostra pazienza, sono sicuramente quelli più apprezzati, perché personalizzati e perché possono diventare un'ottima idea regalo da fare ai neo genitori, che saranno ben felici di esporlo in ospedale, ma anche a casa, per annunciare a tutti la nascita del loro pupo o della loro pupa.

Nella nostra galleria di immagini vi propongo 5 schemi facili per realizzare fiocchi nascita a punto croce dolci e deliziosi: sono realizzati con personaggi vicini al mondo dell'infanzia, che faranno sicuramente piacere a chi ci verrà a trovare.

I fiocchi nascita a punto croce della nostra galleria di immagini ci propongono, ad esempio, i personaggi della Disney, una scelta sempre ottimale, soprattutto nella versione baby, con Minnie, Topolino, Pippo e Paperino, solo per citarne qualcuno, in versione neonato. Non mancano, poi, teneri animaletti come orsacchiotti e coniglietti con il ciuccio in bocca o teneramente addormentati. Sperando che il pupo segua l'esempi e dorma anche lui serenamente, magari tutta la notte!

Fiocchi nascita a punto croce, schemi

Foto | da Flickr di joeyanne e da Pinterest di sarah burnham

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail