I 5 fiocchi per nascita all'uncinetto in rosa o in azzurro

Volete realizzare dei fiocchi per nascita all'uncinetto? Eccone 5 davvero bellissimi da copiare.

Avete intenzione di realizzare dei fiocchi per nascita all'uncinetto con le vostre mani, ma non siete ancora riuscite a trovare delle idee carine da cui trarre ispirazione? Oggi abbiamo deciso di segnalarvi cinque fiocchi da realizzare in poco tempo, sia per maschietto che per femminuccia, per un risultato davvero molto bello. Il classico fiocco di tulle per la nascita dei bambini è ormai un po’ retrò, non è forse vero?

Le mamme moderne scelgono infatti sempre più spesso dei fiocchi realizzati con materiali e tecniche più originali, ed alcune di loro scelgono di realizzare il fiocco nascita con le proprie mani, magari con la maglia o con la tecnica dell'uncinetto.

Del resto, se siete in grado di realizzare simpatiche decorazioni con questa intramontabile tecnica, perché mai non dovreste approfittarne, e realizzare con le vostre mani il fiocco che annuncerà al mondo la nascita del vostro bebè? Fatta questa premessa, quelli che vi proponiamo oggi sono dei fiocchi davvero molto belli.

 

Fiocchi per nascita all'uncinetto azzurro

Ecco alcune idee per realizzare dei bellissimi fiocchi per nascita all'uncinetto


La mia decorazione preferita è senza dubbio quella realizzata con tanti fiocchi di colori diversi (arancio, rosso, verde, giallo, … ) al centro dei quali potrete inserire un fiocco più grande, rosa o azzurro, a seconda del sesso del vostro bebè. Un’idea senza dubbio molto originale, non trovate?

Davvero carinissimo è anche il tris di fiocchi, giocato sulle varie sfumature del blu per il maschietto, e quelle del rosa per la femminuccia.

Insomma, come avrete di certo capito, anche in questo caso le idee non mancano affatto, per cui vi lasciamo alla nostra galleria di immagini dove troverete tanti fiocchi all’uncinetto per la nascita del vostro bebè! Non vi resta a questo punto che scegliere quello che più vi piace!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Foto | da Pinterest di Catlyn Lawson, Ann Bond, giorgia cremi lai, Shannon Coplen, thevintagehandbag.etsy.com

  • shares
  • Mail