Costumi da bagno Principesse Disney, modelli e prezzi della collezione estate 2014

Ecco i modelli di costumi da bagno dedicati alle principesse Disney per la collezione estate 2014: un mondo di magia per le più piccoline.

Essere bella in riva al mare è il sogno di ogni bambina vanitosa. Si sa, le piccoline iniziano presto a guardarsi allo specchio e soprattutto a fare attenzione ai vestiti. Se sono delle amanti delle Principesse della Disney, esiste un costume da bagno intero dedicato proprio a loro. Fa parte della collezione Viva, che comprende indumenti da mare e tanti accessori per l'estate, tutti decorati con deliziose immagini ispirate ai personaggi.

costumi disney

Il costume da bagno è decorato con una scintillante stampa con tre principesse reali (Jasmine, Belle e Rapunzel), fiorellini 3D sullo scollo e volant alla gamba. È comodo perché nonostante la decorazione si più lavare in lavatrice ed è studiato per essere portato in coordinato con il telo da mare, che comprende l'immagine di sette eroine Disney. L’asciugamano è perfetto in piscina come in spiaggia, per asciugarsi dopo il bagno.

Non è tutto, ci sono anche le ciabattine infradito. Su ognuna, anche in questo caso, sono riprodotte due delle più amate principesse Disney su uno sfondo con rose, le stringhe infradito sono impreziosite da paillettes scintillanti e da un fiore di stoffa con gemma al centro.

Se desiderate esiste anche un bikini, con le fatine. Trilli fa capolino sulle mutandine a fantasia floreale, decorate con una ruche e fiorellini applicati sul bordo e abbinate al pezzo sopra, con allacciatura dietro il collo. È romantico quanto basta e ovviamente anche questo lavabile in lavatrice. I prezzi? Sullo store online 20 euro.

  • shares
  • Mail