Le bomboniere all'uncinetto per il battesimo, 5 schemi veloci

Avete voglia di realizzare delle bomboniere all'uncinetto per il battesimo ma non sapete quale scegliere? Ecco cinque idee carinissime per voi!

Realizzare delle bomboniere all'uncinetto per il battesimo è sempre molto divertente. Del resto, invece di acquistare un prodotto bello e fatto, non è forse meglio realizzarne uno originalissimo, fatto con le proprie mani, spendendo magari anche poco denaro? Insomma, se siete in grado di fare le bomboniere all'uncinetto ed avete abbastanza tempo a disposizione, non c'è nessuna ragione per non farle, non trovate? In questo momento vi starete chiedendo forse quale potrebbe essere la bomboniera perfetta per l’evento … Ecco qualcje consiglio utile per voi!

Personalmente, devo dire che mi piacciono moltissimo le bomboniere divertenti, animaletti di vario genere, farfalline, coccinelle ed altri animali del genere, ma chi vuole mantenersi “sul classico”, potrebbe preferire piuttosto un bel biberon all’uncinetto, oppure un ciuccio, come quello che trovare illustrato nel video qui sopra!

Per riuscire ad orientarci nell'infinità di idee che potrebbero venirci in mente, abbiamo deciso di segnalarvi dunque cinque bomboniere davvero perfette per tutti i gusti. La mia preferita è quella con gli adorabili mostriciattoli che potete trovare nella nostra galleria di immagini, una bomboniera che potrebbe diventare anche un comodo ed originale portachiavi. Ecco lo schema per realizzarla!

Bomboniere all'uncinetto

Cinque idee per delle bellissime bomboniere all'uncinetto per il battesimo

Un’altra idea che mi piace davvero molto è quella di realizzare dei bei coniglietti colorati all’uncinetto, una bomboniera carina e facile da realizzare, grazie allo schema che potete trovare qui. Oppure potreste realizzare delle piccolissime scarpine per bebè all’uncinetto, davvero perfette per un battesimo, non trovate?

Infine, per un battesimo davvero coi fiocchi vi consiglio anche di realizzare la micro tutina, come quella che potete vedere qui. Non è davvero adorabile? Che dire? Non vi rimane a questo punto che scegliere la bomboniera all'uncinetto che più vi piace e realizzarla!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Foto | da Pinterest di Mariela mamá inspirada, Tejiendo Perú, Heidi Smith, Gloria Santos, Gloria Santos 2

  • shares
  • Mail