Battesimo, gli abiti per la mamma dalle collezioni 2014

Gli abiti da battesimo per la mamma dei più importanti brand e delle collezioni 2014 ci permettono di indossare qualcosa di prezioso, ricercato e alla moda in un giorno così importante per la nostra famiglia.

Gli abiti da battesimo per la mamma, come i bellissimi vestiti firmati Luisa Spagnoli proposti nel video qui sopra, devono essere eleganti e pratici al tempo stesso, per celebrare con stile questo giorno tanto importante per la famiglia con un po' di sana comodità e praticità. Quando si hanno dei bambini piccoli è fondamentale fare scelte di questo tipo.

Quali abiti per il battesimo possono scegliere le mamme? Sicuramente gli abiti al ginocchio sono i più comodi, ma nulla ci vieta di osare con qualcosa di più corto (senza esagerare, ricordiamoci sempre che la cerimonia si terrà in chiesa) o abiti lunghi fino ai piedi, per un look elegante e ricercato, ideale soprattutto per cerimonie estive.

Abiti da battesimo per la mamma


Il classico tubino nero è sempre ben accetto, ma per essere alla moda possiamo anche osare con abiti con la vita segnata o peplum dress, con vestiti dalle maniche a sbuffo o dalle maniche lunghe e vaporose. I vestiti con la spallina o senza, che lasciano scoperte le spalle, dovrebbero essere coperti con un coprispalla o una stola.

Il nero e il bianco sono i classici colori per gli abiti da battesimo, ma possiamo osare anche con qualche tonalità più allegra e alla moda: il blu notte, il rosso delicato o il rosa sono le tonalità da prediligere in questo 2014, anche se non mancano altre nuance come il bordeaux, il verde smeraldo e persino colori intensi e vitaminici come il giallo e l'arancione.

Tutti gli abiti protagonisti della nostra galleria di immagini li potete trovare in vendita su Yoox.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail