Il Principino George vera icona di stile come mamma Kate, la sua salopette va a ruba

Il Principino George è un’icona di stile e la salopette bianca e azzurra indossata domenica scorsa è andata a ruba tra le mamme francesi.

Principino George ha compiuto un anno ed è entrato ufficialmente a far parte dei baby vip più influenti del mondo. Carino, sempre in braccio alla sua mamma, sfoggia un look da fare invidia, con abiti alla moda, probabilmente firmati e in linea con quello che è il suo ruolo di futuro erede al trono di Inghilterra. Come icona di stile, considerato che è davvero piccolissimo, batte quasi mamma Kate. La salopette che ha indossato al Natural History Museum è andata letteralmente a ruba.

george

Si tratta di un modello Petit Bateau che ha raccolto un successo incredibile tra le mamme francesi. Considerate che dopo la pubblicazione del ritratto di famiglia scattato domenica scorsa, la salopette, che costa solo 30 euro, è terminata.

Non potevamo immaginare un ambasciatore migliore di questo ragazzino pieno di vita!

Ha commentato Patrick Pergament, CEO di Petit Bateau, che ha fatto anche gli auguri al principino che proprio ieri a Kensingthon palace ha spento la sua prima candelina, davanti a nonna Elisabetta. Non è il primo vip a diventare un fenomeno per la moda. In questi anni la regina è stata Suri Cruise, che ha spesso indossato Roger Vivier e Monnalisa, seguita dalla più giovane Harper Seven Beckham, per la quale mamma Victoria sceglie spesso Bonpoint e Chloé.

Stella McCartney Kids e Gucci per la figlia di Brad e Angelina, Zahara Marley Jolie-Pitt. Intendiamoci, vestire i propri figli seguendo la moda non è un reato, anzi è un tocco di vanità che prima o poi tocca tutti i genitori. Una cosa però è curare il look, un’altra è diventare un’icona stile a un anno. I bambini sono bambini, non sono bambole, che si possono strumentalizzare.

Nel caso di George, tra l’altro, non c’è stata alcune strumentalizzazione e Kate si è dimostrata una mamma attenta e contenuta: Petit Bateau è un brand raffinato, medio alto, ma alla portata di tutti.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail