Hello Kitty, le scarpine per neonato all'uncinetto fai da te

Come possiamo realizzare delle scarpine per neonato all'uncinetto con protagonista Hello Kitty, la gattina più glamour che si sia mai vista al mondo? Ecco a voi un video tutorial in due parti da seguire passo dopo passo.

Le scarpine per neonato all'uncinetto di Hello Kitty sono perfette per poter realizzare un modello di calzatura dolce e tenero con una tecnica del fai da te che può tornarci molto utile per realizzare moltissimi accessori del corredino del neonato. Non solo scarpine, infatti, ma anche copertine da culla all'uncinetto per tenerli al calduccio.

Realizzare delle scarpine per neonato all'uncinetto di Hello Kitty, perfette per delle femminucce, non è così difficile come può sembrare: il video tutorial che vi presento oggi, infatti, ci propone un semplice modello di calzatura bassa, impreziosita poi davanti dalla figura della gattina più glamour del mondo realizzata sempre all'uncinetto.

Il filmato qui sopra ci presenta la prima parte del video tutorial, che dovrete seguire passo dopo passo per poter ottenere lo stesso risultato proposto: ovviamente i colori possono variare, soprattutto per la base della scarpa, che potete realizzare anche con del filo di cotone o di lana che avete già in casa. Per il simpatico faccino di Hello Kitty, invece, consiglio di attenersi all'originale, per rendere il ricamo e il disegno facilmente riconoscibile.

Ed ecco qui sotto la seconda parte del video tutorial per completare la realizzazione delle scarpine per neonato all'uncinetto a tema Hello Kitty:

Questo, invece, è il risultato finale, con delle scarpine da neonato all'uncinetto davvero deliziose che possiamo regalare ai cuccioli per la loro nascita: scommettiamo che i genitori le conserveranno per sempre?

Scarpine da neonato all'uncinetto Hello Kitty

Foto | Youtube

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail