Trussardi junior: i capi più belli per bambini per l'estate 2014

Una linea per ragazzi da zero a 14 anni per avere un look sportivo e raffinato, proprio le caratteristiche fondamentali della maison Trussardi.

Trussardi ha portato tutta la sua eleganza e raffinatezza nella moda per bambino. Per l’estate 2014 sono tantissimi i capi interessanti per rendere il look del bambino ricercato, senza perdere però la dimensione casual. Tra i materiali principi della griffe c’è il cuoio, che Trussardi sa lavorare sapientemente. Il marchio del levriero propone per i piccolini giubbotini in pelle o dettagli in cuoio.

trussardi junior

I maschietti possono anche sperimentare uno stile che ricorda vagamente il dandy, con pantaloni slim fit, bermuda effetto vintage, giacche old style. Le stampe sono semplici, hanno colori allegri ma sempre molto sobri. Molto belle le stampe geometriche e i capi denim con effetto lavato.

Le ragazze possono scegliere tra lo stile sportivo e quello urban chic. Restare in città durante l’estate non vuol dire fingere di essere al mare. C’è un abito per ogni luogo e Trussardi junior ha studiato sapientemente tutte le occasioni: ecco quindi abiti da cerimonia, per piccoli surfisti, ma anche per le gite fuori porta. Molto carini e comode, le giacche k-way per le giornate di vento. Trussardi junior veste i bambini da zero a 14 anni e si sviluppa su sette temi diversi, tre dedicati alle bimbe e tre ai maschietti.

Ci piace
L’uso della pelle e l’idea che per ogni situazione ci sia un abito perfetto, anche per i bambini che devono essere educati al gusto fin da subito.

Non ci piace
A volte le griffe dimenticano che i bambini sono solo bambini.

Foto | Pinterest

  • shares
  • Mail