Madre Teresa di Calcutta e le frasi sui bambini

Conoscete le più belle frasi di Madre Teresa di Calcutta dedicate ai bambini? Ecco a voi una serie di parole che la famosa suora che opera in India, ma di origini albanesi, ci ha lasciato come preziosa eredità.

Madre Teresa di Calcutta è stata una delle donne più importanti dei nostri tempi: la sua dedizione, il suo amore per il prossimo, il suo lavoro in India l'hanno ben presto fatta diventare uno dei personaggi contemporanei più amati. In particolare le sue parole, oggi, sono ancora una ricca eredità, come le frasi di Madre Teresa sui bambini.

Le frasi di Madre Teresa sui bambini sono perfette per essere utilizzate in bigliettini di auguri per ogni occasione, per compleanni ma anche per celebrazioni religiose come ad esempio la Comunione o la Cresima. Si tratta di frasi ricche di significati profonde, bellissime da donare alle generazioni future.

Ecco delle bellissime frasi di Madre Teresa di Calcutta dedicate ai bambini:

madre-teresa-calcutta-frasi-bambini

Sono una piccola matita
nelle mani di Dio..

Non sapremo mai quanto bene può fare un semplice sorriso.

Cercare di infondere nei cuori dei vostri figli l’amore per la casa. Fate in modo che desiderino ardentemente stare con la propria famiglia. Molti peccati si potrebbero evitare se la nostra gente amasse davvero la propria casa.

Ieri è trascorso. Domani deve ancora venire.
Noi abbiamo solo l’oggi.
Se aiutiamo i nostri figli
ad essere ciò che dovrebbero essere oggi,
avranno il coraggio necessario
per affrontare la vita con maggior amore.

Tratto da: https://www.npensieri.it/index.php/religioni/cristianesimo/pensieri-di-madre-teresa/
Foto | da Flickr di charith

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail