Per non dimenticare i bambini in auto: il patrocinio dell'Associazione vittime della strada a un nuovo dispositivo

C'è una start up italiana che ha ideato un sistema semplice, ma molto efficace e sicuro, che ci permette di non dimenticare i bambini all'interno della vettura. Il progetto è stato approvato dall'Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada Onlus.

Si chiama "Remove Before Landing" ed è un semplice accessorio che ci permetterà di viaggiare più sereni con i nostri bambini in automobile. Sono diversi i dispositivi che ci aiutano a non dimenticare i bambini nel loro seggiolino: purtroppo le notizie di cronaca spesso ci parlano di casi in cui i genitori non si ricordano dei piccoli che trasportano a bordo, con esiti spesso fatali.

In soccorso di tutti i genitori arriva oggi un dispositivo di semplice attuazione, facile da usare e, quel che più conta, davvero molto efficace. Remove Before Landing è un dispositivo di sicurezza a basso costo (il prezzo di lancio è di soli 19.90 euro, mentre il prezzo intero di 24,90 euro), che ci consente di stare più tranquilli: è semplicemente un pezzo di stoffa rossa, un piccolo laccio che viene installato collegando il seggiolino dei nostri bambini alla chiave di accensione dell'automobile oppure alla portiera del conducente. Per riuscire ad aprire la porta e scendere o per recuperare le chiavi, dovremo staccare il dispositivo dal seggiolino: così sarà impossibile non accorgerci e non ricordarci che dietro c'è il nostro cucciolo.

Il progetto, tutto italiano, è stato patrocinato dall'Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada Onlus:

Ottenere un patrocinio come quello dell'AIFVS per noi è una grandissima gratificazione perché ci dimostra che stiamo veicolando correttamente il senso del nostro impegno e della nostra mission.

Remove Before Landing


Il dispositivo Remove Before Landing si può acquistare anche online!

Foto | Facebook SafeRemove

Via | Ansa

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail