Le frasi religiose per il Battesimo migliori per gli auguri al neonato

Le frasi religiose per il Battesimo sono sicuramente il miglior augurio che possiamo fare ai bambini nel giorno in cui diventano parte integrante della comunità cristiana.

Le frasi religiose per il Battesimo sono perfette per biglietti di auguri da dedicare ai bambini in questo giorno così importante per chi crede. Le frasi per il Battesimo da scrivere ai cuccioli che sono appena venuti al mondo e che entrano a far parte della comunità cristiana possono essere ricche di significato e invocare la protezione degli angeli custodi sul piccolo.

Sicuramente si tratta di frasi per il Battesimo perfette, perché riescono a riassumere in pochissime parole, giusto quelle che possono entrare in un classico biglietto di auguri, il significato profondo di questa cerimonia. Un significato che spesso si perde e che è bene recuperare proprio nel giorno in cui il bambino viene battezzato.

Qui di seguito alcune frasi religiose per il Battesimo che possiamo usare per i nostri bigliettini di auguri:

frasi religiose per il Battesimo

Oggi avrai il primo e più importante incontro della tua vita, quello con Gesù. Ti auguro di non smarrire mai la strada del Signore, e ti faccio i miei più cari e sinceri auguri per il tuo Battesimo.

Che la luce di Cristo ti illumini sempre, perché tu sia capace di camminare da sola nella vita, sentendoti sempre completa nell’amore che il Signore ti donerà.

Al nostro angioletto auguro di crescere nell’amore, nella salute e nella serenità, protetta sempre dallo sguardo benevolo del Signore.

Per chi come noi crede profondamente in Dio è motivo di gioia sapere che il nostro piccola fa oggi i suoi primi passi sul cammino della salvezza.

Foto | da Flickr di spooneater

Via | Framor

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail